Trapianto capelli costi e prezzi

Il trapianto dei capelli costa meno dei trattamenti anti calvizie! Perché?

I capelli trapiantati non cadono e quindi bisogna considerare che il costo sostenuto per il trapianto ha una valenza pluriennale. Il risultato è scientificamente efficace e dura per sempre. Tutti gli utenti di questo sito hanno ben presente che i costi dei trattamenti anti calvizie sono elevati se vengono sommati i costi di tutti quelli eseguiti lungo gli ultimi anni si arriva ad una cifra probabilmente maggiore del trapianto.

Funziona: è un buon investimento!

trapianto-capelli-costiIl trapianto capelli è una procedura di ripopolazione delle zone calve o diradate con risultati certi in una elevatissima percentuali. Se consideriamo la tecnica impiegata nella nostra struttura possiamo affermare che la percentuale di non ricrescita dei capelli trapiantati è normalmente minore del 5 %. Per questo motivo il trapianto capelli è un ottimo investimento perché il denaro speso comporta un risultato quasi totalmente certo (non come i trattamenti) e conseguentemente un miglioramento della qualità della vita e dell’autostima tangibile.

I pazienti ricercano una soluzione alla calvizie per crea disagio ed insicurezza. I soldi spesi in cure non scientificamente comprovate sono un incerto investimento, il più delle volte con risultati deludenti. Solo il trapianto di capelli può offrire un risultato scientifico.

Chi più spende… non risparmia!

A volte il famoso proverbio Chi più spende meno spende?  è solo una scusa per fare accettare al cliente prezzi più alti del ragionevole. Ovviamente non sempre ma è un tema da stare attenti. Nella nostra struttura vengono eseguiti diversi trapianti ogni giorno e questo ci consente di avere una struttura ottimizzata che può permettersi di proporre prezzi competitivi nonostante si effettuino servizi di qualità sia dal punto di vista chirurgico che sanitario. Il consiglio che diamo per tutti i dubbi è quello di raccogliere molte informazioni da questo sito e dagli altri. Ciò vi consentirà di fare una scelta ragionata.